Blog

Foto su tela: un regalo di nozze speciale

Tra poche settimane si celebrerà il matrimonio di una persona a te cara sei in cerca di un bel regalo che le faccia capire quanto sei felice per loro? Cerchi l’idea perfetta? La foto su tela è l’ideale per una ricorrenza tanto lieta, poiché aiuterà i futuri sposi ad abbellire il loro nido d’amore con uno dei tanti ricordi felici che caratterizzano la loro storia.

I due fidanzati hanno cercato di arredare il loro futuro appartamento in maniera personalizzata, seguendo i loro gusti nella selezione di ogni singolo mobile ed accessorio: con la stampa su tela porterai un tocco originalissimo e certamente gradito a qualunque ambiente.

Durante gli anni di fidanzamento sono state tante le occasioni divertenti, emozionanti e importanti che tu e la tua famiglia avete condiviso con i futuri sposi: splendidi pranzi di Natale in cui vi siete scambiati regali e affetto, vacanze estive divertenti alla scoperta di luoghi meravigliosi e tanto altro ancora?

Non dovrai fare altro che controllare tutti gli scatti che conservi sul tuo PC, scegliere quello più significativo e trasformarlo in una splendida foto su tela. Potrai iniziare da un formato minimo di 20×20 cm e spingerti addirittura fino a 100×200 cm, con tantissime vie di mezzo, in grado di adeguarsi al meglio allo spazio disponibile nell’abitazione dei futuri sposi. Anche il bordo potrà essere personalizzato: sarà infatti possibile avvolgerlo con foto oppure colorarlo in una tra le tonalità presenti, per abbinarlo al meglio all’appartamento dei festeggiati.

Il tocco finale alla foto su tela potrà essere dato da una breve dedica, da stampare sul retro, con la quale farai i tuoi auguri speciali agli sposi.